All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioIstituzione e AttualitàMarketingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Marketing: TIM nuovo official telco partner dell’FC Inter

Tim e FC Inter hanno annunciato di aver siglato una nuova partnership biennale che vedrà l’azienda leader italiana di telecomunicazioni diventare Official Partner di Inter Women eOfficial Telco” partner del club lombardo.

L’accordo prevede la presenza del marchio Tim sui pantaloncini della prima squadra femminile, il naming rights dell’Inter Youth Centre, la struttura che comprende il college dove alloggiano i giovani calciatori del club e gli uffici del Settore Giovanile. La collaborazione vedrà inoltre la realizzazione di una serie di attività dedicate ai clienti che daranno la possibilità di vivere esperienze esclusive legate al mondo nerazzurro.

La collaborazione testimonia inoltre la sempre crescente attrattiva del brand Inter anche oltre il mondo del calcio e celebra l’unione di due brand leader del made in Italy e che fanno dell’innovazione e del legame con la community i punti cardine della propria strategia di crescita. (fonte: FC Inter)

È con grande soddisfazione che annunciamo questo nuovo accordo di partnership con Tim, brand italiano di grande tradizione e leader del proprio settore. Siamo orgogliosi che Tim, oltre a scegliere di legarsi al nostro club, abbia deciso di sostenere la squadra di Inter Women, condividendo il nostro stesso impegno nel valorizzare il movimento calcistico femminile” – Alessandro Antonello – CEO Corporate FC Internazionale Milano

Siamo particolarmente orgogliosi di questa partnership con FC Internazionale Milano, una nuova collaborazione in linea con i valori dello sport che non divide ma unisce, proprio come ‘la Forza delle Connessioni di Tim’. L’accordo conferma infatti l’attenzione di Tim per il mondo del calcio, con cui da sempre condividiamo ideali come la dedizione, il sano agonismo e la passione. Continuiamo inoltre a sostenere il talento delle donne per raggiungere, al più presto, la parità di genere in ogni ambito” – Andrea Rossini – Chief Consumer, Small & Medium and Mobile Wholesale Market Officer Tim.

Previous post

E' morto Franco Chimenti (presidente FIG). Con la Ryder Cup ha trasformato il golf in un fenomeno mainstream

Next post

Rabona esercita il diritto di recesso ex art.2437 c.c. dalla società Ascoli Calcio (Lega Pro)

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *