All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalciocalcio femminileEventiIstituzione e AttualitàMarketingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport BusinessTecnologia

Marketing: Tim sponsorizza la prima squadra femminile della Roma e tutto il settore giovanile

Tim e AS Roma hanno annunciato una nuova partnership biennale che vedrà l’azienda leader italiana di telecomunicazioni diventare sponsor di maglia della Prima Squadra Femminile, che lo scorso anno ha vinto il suo secondo scudetto consecutivo e la Coppa Italia ed è ora impegnata in Women’s Champions League. Il marchio di Tim sarà inoltre presente sulle maglie di tutte le formazioni maschili e femminili del settore giovanile giallorosso. Saranno inoltre realizzate una serie di attività dedicate ai clienti che daranno la possibilità di vivere esperienze esclusive. (fonte: AS Roma)

Previous post

Marketing: Macron vestirà il XV di USA Rugby

Next post

Il rapporto viabilità-parcheggi allo Stadio di Bergamo diventa un caso pubblico. Fioccano le multe e i tifosi sono sul piede di guerra

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *