Calcio.Internazionale

Marketing – Totti testimonial di Bein Sport Usa

Secondo quanto riporta il quotidiano La Gazzetta dello Sport, da ieri ha legato la propria immagine a quella del network «Bein Sport Usa» (canale tv e portale di informazione sui grandi eventi sportivi americani e internazionali a partire dal calcio), per il quale ha girato in queste ultime ore uno spot: «Il calcio è la passione, il mio orgoglio e la mia vita – dice nel filmato il capitano della AS Roma – Mi hanno buttato giù, mi hanno spinto, qualche volta le mie esultanze sono più famose dei miei gol. I miei piedi mi hanno regalato i trofei che prendo in mano, ma il mio cuore appartiene alla Roma, la mia anima all’Italia».Francesco Totti, in attesa della firma di rinnovo del contratto, continua ad essere il personaggio di punto dell’AS Roma. L’ultima conferma arriva dall’America dove in questi giorni è in tour il club giallorosso. 

Previous post

Marketing - Birra Antoniana sulla maglia del Padova calcio

Next post

Bilanci - Sassuolo in utile grazie alla Mapei-dipendenza

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *