Serie A - Serie B

Marketing – Totti, un patchwork di marchi in campo

La particolarità di Totti sta, però, nell’utilizzo di diversi marchi di sportswear/footwear in questa fase di fine campionato. Pochi, infatti, avranno notato che, in occasione di Roma-Inter, durante una sosta ai margini del campo, abbassando i calzettoni, ha messo in mostra un parastinchi Diadora, nonostante non sia più legato al marchio veneto (oggi parte del gruppo Geox), sopra un paio di scarpini "unbranded" (il capitano della Roma non ha ancora un contratto per la calzatura), che, però, sono a marchio Adidas (se visti alla lente di un attento osservatore).
Underwear e maglia, invece, sono forniti direttamente dal club e quindi sono rigorosamente Kappa. Insomma alla fine il n.10 della Roma è un vero e proprio "patchwork" di brand commerciali. La speranza è che arrivi un grande marchio sportivo per brandizzare il più grande attaccante in attività del calcio tricolore.

Fonte: Sporteconomy.it/www.calciomercato.it

In attesa che arrivi la notizia della convocazione da parte di Marcello Lippi per il Mondiale di calcio di SudAfrica2010, Francesco Totti prosegue nel lavoro di preparazione per ritrovare la forma proprio in vista della Fifa world cup.

Previous post

Cariche - Il nuovo Presidente FISI verrà eletto il 24 aprile

Next post

Moto - Al via il Trofeo Italia preGP 125 Metrakit

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *