Marketing – Tre nuovi prodotti Banesto a supporto della “Roja”
Nelle prossime ore verranno lanciati tre nuovi prodotti: Depòsito Selecciòn, Hipoteca Seleccion, Tarjetas Seleccion. L’obiettivo è raccogliere sul mercato e il co-marketing più di 1000 milioni di euro fino a marzo 2010.
Deposito Seleccion garantisce a chi versa più di 3 mila euro sul conto un rendimento del 3%, che può salire fino al 4% se la Spagna vincerà il Mondiale. Per ottenere queste condizioni bisognerà canalizzare il proprio stipendio e, comunque, non potranno mai superare il saldo attivo di 50 mila euro. Il tutto sarà promosso sulla tv, carta stampata e Internet.
I maggiori bookmaker danno alla Spagna 20 possibilità su 100 di vincere il Mondiale di SudAfrica (11 giugno-11 luglio).
Ancora più accattivante la proposta di Hipoteca Seleccion. Ai nuovi clienti Banesto garantirà una carta di credito con un plafond di spesa di 1.500 euro per acquistare elettrodomestici in più di 900 negozi Expert, anch’esso sponsor della Selezione spagnola di calcio.
In caso di vittoria delle Furie Rosse il costo della carta di credito sarà gratuita nel secondo anno di rapporto.
Dopo l’annuncio dell’accordo di partnership a sostegno della Federcalcio spagnola, Banesto ha lanciato sul mercato dei prodotti "brandizzati" per i fan delle "Furie Rosse".
No Comment