All newsAziendeBrandCalcioDiritti di immagineEconomia E PoliticaMarketingSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Marketing: tre nuovi sponsor ufficiali per il Bologna FC (Serie A). Arrivano dal mondo del travel

Novità marketing in casa Bologna FC (Serie A). Il club emiliano ha scelto di legarsi al mondo del travel. Sono tre i nuovi sponsor ufficiali della società rossoblu: Sporting Vacanze, tour operator specializzato in viaggi esclusivi, Heritance Aarah, prestigioso resort alle Maldive, e la storica agenzia Bigtours Travel Service del capoluogo felsineo.

«Siamo orgogliosi di annunciare questa collaborazione con una squadra storica come il Bologna – osserva Andrea Vannucci, general manager di Sporting Vacanze – Heritance Aarah rappresenta il massimo dell’ospitalità e del lusso alle Maldive, e siamo certi che questa partnership porterà grandi benefici sia al nostro brand che al club. I valori del Bologna, come passione, impegno e tradizione, rispecchiano la nostra filosofia nel costruire viaggi indimenticabili»

Anche il management di Aitkenspence, proprietario del resort Heritance Aarah, ha espresso entusiasmo per la partnership: «Questa collaborazione rappresenta un traguardo importante, con Sporting Vacanze, un tour operator leader nel settore dei viaggi di lusso e rappresentante esclusivo di Heritance Aarah Maldives in Italia, impegnato a sostenere il Bologna in questa entusiasmante iniziativa. È importante sottolineare che Heritance Aarah è il primo resort delle Maldive a collaborare con una squadra di Serie A».

«Siamo felici di collaborare con Sporting Vacanze e Heritance Aarah – dichiarano Larry Artruda, titolare di Bigtours Travel Service, e Marina Moroni, travel manager del Bologna per Bigtours Travel Service, agenzia viaggi ufficiale del club – Questa partnership non solo valorizzerà il brand di un resort di lusso come Heritance Aarah, ma rafforzerà anche il legame tra il Bologna e la città, offrendo ai nostri clienti e tifosi opportunità esclusive».

«Heritance Aarah non è solo resort di altissima qualità ma unisce anche sport, divertimento e una buona alimentazione – spiega Chris Winterling, chief marketing and commercial director del Bologna – Stiamo studiando insieme iniziative anche per i nostri tifosi e partner e vogliamo vivere questa collaborazione a 360 gradi. Ringrazio anche Sporting Vacanze e Bigtours Travel per aver agevolato questo accordo e per accompagnarci in questa collaborazione».

L’accordo prevede una serie di iniziative promozionali e di marketing, tra cui eventi dedicati ai tifosi, concorsi a premi e pacchetti vacanza esclusivi per i supporter del Bologna. Heritance Aarah sarà inoltre presente visivamente allo stadio Renato Dall’Ara durante le partite casalinghe, offrendo ai tifosi un assaggio del paradiso maldiviano.

Previous post

Intelligenza Artificiale sbarca in NBA con la piattaforma SportRadar 

Next post

Eventi: si conclude a Torino l'edizione 2024 dell'AI&VR FESTIVAL Multiverse World

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *