Marketing – Udinese calcio: oltre 3 mila realtà hanno risposto al concorso lanciato da Dacia
L’inziativa “Dacia Sponsor Day” organizzata da Dacia e Udinese calcio ha colto nel segno attraendo l’attenzione di professionisti e aziende da tutta Italia. Dopo aver rinnovato la partnership con l’Udinese, confermandosi main sponsor del club friulano per la stagione calcistica 2013-2014, Dacia ha deciso di rinunciare al proprio logo sulle maglie bianconere in occasione di tre partite del girone di andata del campionato: il main sponsor dell’Udinese Calcio ha deciso di lasciare lo spazio sulle maglie dei bianconeri a piccole imprese e professionisti che potranno così realizzare il sogno di sempre: sponsorizzare, anche per una sola giornata, una delle più importanti squadre della Serie A e far vestire a campioni come Antonio Di Natale e Luis Muriel la divisa ufficiale con il proprio nome e professione, o con il nome della propria azienda. (fonte: Quotidiano.net)
No Comment