Calcio.Internazionale

Marketing – Un Colosseo a firma Heineken per la finale del 27 maggio

Un Colosseo interamente costruito con 1.500 bottiglie di "Heineken Limited Edition Roma Finale 2009" – bottiglie da collezione realizzate in tiratura limitata per celebrare la finale romana di UEFA Champions League- è alla stazione Termini di Roma (uscita Via Giolitti).

La struttura, che riprende la forma reale del Colosseo suggerendone le proporzioni e le dimensioni, ha un diametro di 3,5 m e un’altezza 1,4 m., raggiungendo con il basamento la punta massima di 3 metri circa. L’opera, illuminata con le ultime innovative tecniche del light design, led di ultima generazione, resterà alla stazione di Roma sino al 31 maggio.

 

Heineken apre le danze per le iniziative di marketing e comunicazione studiate per la prossima finale di Champions league, in programma a Roma allo stadio Olimpico. Per l’occasione la multinazionale olandese ha realizzato un mini Colosseo con le bottiglie di birra.

Previous post

Calcio - E' già Milan-Juventus

Next post

Calcio - Il Mito del "Grande Torino" rivive su La Discussione

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *