Marketing – Un concorso speciale per Groupama
La Coppa Italia, giunta ormai alla sua ventesima edizione, verrà assegnata oggi pomeriggio, con calcio d’inizio alle ore 16.30, allo Stadio “Sergio Lanfranchi” di Parma che ospiterà per l’ultima volta una competizione sportiva prima della demolizione. Groupama Assicurazioni prenderà parte all’atteso atto conclusivo del primo titolo tricolore del 2008 in qualità di partner ufficiale della competizione e della Lega Italiana Rugby d’Eccellenza.
“Il rapporto tra Groupama ed il rugby si rafforza di anno in anno – dichiara Roberto Trerotoli, Direttore Centrale di Groupama Assicurazioni – Il nostro impegno nel rugby d’eccellenza ha permesso alla nostra Compagnia di assurgere a un ruolo di primo piano nel mondo della palla ovale ”.
Groupama, che possiede la prestigiosa qualifica di title-sponsor del Campionato Super 10, continua dunque il suo cammino al fianco del rugby italiano con numerose iniziative che saranno promosse in coincidenza con match di particolare interesse.
La presenza alla gara del “Lanfranchi” da parte di Groupama prevede attività di comunicazione caratterizzate dal coinvolgimento degli Agenti Generali Groupama di zona e il lancio del Concorso “Con il rugby una sfida di forza e lealtà”. Per partecipare occorre registrarsi sul sito www.groupamasuper10.it e rispondere correttamente ad un quiz. In palio 100 premi tra cui palloni originali del Campionato Groupama Super 10 e maglie Rugby e, soprattutto, tre soggiorni + biglietti per due persone per la Finalissima del Campionato italiano in programma sabato 7 giugno.
Inoltre durante la finale di Coppa Italia, chi si reca allo stand Groupama potrà vincere dei biglietti di ingresso per la Finale scudetto del Campionato Groupama Super 10.
La Finale di Coppa Italia sarà soltanto uno dei tanti appuntamenti che vedranno la Compagnia, presente nel mercato assicurativo italiano da oltre 125 anni, impegnata nel favorire l’ulteriore crescita dell’universo rugbistico nazionale.
No Comment