Serie A - Serie B

Marketing – Un nuovo top sponsor per il Parma calcio

Kia Motors Italia è  il “top sponsor” del Parma Calcio per la stagione 2009/2010. Ancora una volta Kia conferma la propria vocazione a supportare lo sport, non soltanto quello automobilistico, secondo una consolidata filosofia del marchio che ha visto e vedrà l’ovale biancorosso – per esempio – sponsor dei mondiali di calcio del 2010, della Coppa Davis e dell’Australian Open di tennis.

Sulla scia di questo impegno, sempre più spesso legata a prestigiosi eventi sportivi, anche la filiazione italiana di Kia Motors, vuole continuare a recitare un ruolo da protagonista nel mondo del nostro calcio, legandosi ad una realtà estremamente dinamica e combattiva.

All’annuncio (avvenuto ai primi di agosto) è seguita ,nelle ultime ore, la firma dell’accordo di sponsorship per la stagione 2009/2010 di Kia Motors Italia con il Parma F.c. (tornato quest’anno nella massima serie). Vestirà il ruolo di top sponsor e di vettura ufficiale del club emiliano.

Previous post

Ultim'ora - Rossi, aria di divorzio in casa Yamaha. Si prospetta un matrimonio con Ducati.

Next post

Sport&Affari - Proseguono i lavori per il parco tematico Ferrari negli EAU

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *