Serie A - Serie B

Marketing – Un partner bancario a 360 gradi per la Juve

Veneto Banca, istituto a capo dell’omonimo Gruppo bancario, sarà official partner della Juventus fino al giugno 2013, in forza di un accordo siglato nelle settimane scorse. L’accordo, che colloca Veneto Banca nel gruppo degli sponsor di primo livello della Juventus, prevede una serie di diritti trasversali nell’ambito dell’esposizione mediatica, che vanno dallo sfruttamento dell’immagine di Juventus (utilizzo logo ‘Juventus Official Partner’ e dell’immagine dei giocatori Juventus) alle iniziative di pubbliche relazioni (skybox e walk about allo stadio, realizzazione convention, ecc), insieme a una gamma di diritti e opportunità di visibilità (esposizione su LED a bordo campo, backdrop interviste e sui mezzi di comunicazione Juventus, ecc). Con la partnership appena siglata, Veneto Banca entrerà in contatto con gli oltre 12 milioni di tifosi bianconeri, aumentando la notorietà del brand sul target calcistico e promuovendo i propri servizi alla vasta platea dei tifosi bianconeri.

Previous post

Moto Gp - Eni monta in sella a Minimega al “Santa Monica� di Misano

Next post

Sport&Politica - Tosi (Lega Nord) accusa Unicredit per l'affare Borriello-As Roma

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *