Calcio.Internazionale

Marketing – Un pizzico d’Italia nella maglia della Nazionale irachena

Sulle divise dei calciatori iracheni compare il marchio "Peak", commercializzato e prodotto in tutto il mondo. La società Peak International è basata in Italia e l’Europa è il punto di riferimento di questo brand che intende aprire 1.500 negozi nei prossimi due anni (dopo aperne già attivati più di 5 mila a livello mondiale).

"Peak" è venduta anche in America, dove, tra l’altro, l’azienda di abbigliamento sportivo ha mosso i primi passi puntando sulla pallacanestro giovanile. Il nome (PEAK) è l’acronimo di  "Passion Evolution Achievement Knowledge"

Dopo il rapporto con il marchio Umbro, la Nazionale di calcio irachena (campione d’Asia in carica), ha stretto un nuovo sodalizio (siglato nel luglio 2007) con Peak international.

Previous post

Marketing - Kappa fa "poker" con il Siena calcio

Next post

Tennis - Sponsor di scommesse per l'Open di Amburgo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *