Marketing – Un roadshow per il club più titolato del Mondo
Un roadshow per l'Italia (e magari anche all'estero) per rafforzare il brand tra gli appassionati di calcio.
E' l'idea di Adriano Galliani, a.d. dell'A.c. Milan, che intende mostrare a tutti gli italiani i 18 trofei internazionali conquistati nella sua storia, che rendono la società di via Turati il club più titolato del mondo (superando l'agguerrita concorrenza di Real Madrid e di Boca Juniors, fermo al palo del 17° trofeo conquistato).
L'iniziativa verrà promossa attraverso un truck (un camion attrezzato per le hospitality) e la creazione di parchi tematici soprattutto lungo le principali località di villeggiatura.
L'obiettivo è intercettare i giovani fan tricolori, che un giorno diventeranno tifosi, ma soprattutto clienti dell'A.c. Milan.
Un roadshow per l'Italia (e magari anche all'estero) per rafforzare il brand tra gli appassionati di calcio. E' l'idea di Adriano Galliani, a.d. dell'A.c. Milan, che intende mostrare a tutti gli italiani i 18 trofei internazionali conquistati nella sua storia, che rendono la società di via Turati il club più titolato del mondo.
No Comment