Serie A - Serie B

Marketing – Un roadshow per il club più titolato del Mondo

Un roadshow per l'Italia (e magari anche all'estero) per rafforzare il brand tra gli appassionati di calcio.


E' l'idea di Adriano Galliani, a.d. dell'A.c. Milan, che intende mostrare a tutti gli italiani i 18 trofei internazionali conquistati nella sua storia, che rendono la società di via Turati il club più titolato del mondo (superando l'agguerrita concorrenza di Real Madrid e di Boca Juniors, fermo al palo del 17° trofeo conquistato).


L'iniziativa verrà promossa attraverso un truck (un camion attrezzato per le hospitality) e la creazione di parchi tematici soprattutto lungo le principali località di villeggiatura.


L'obiettivo è intercettare i giovani fan tricolori, che un giorno diventeranno tifosi, ma soprattutto clienti dell'A.c. Milan.

Un roadshow per l'Italia (e magari anche all'estero) per rafforzare il brand tra gli appassionati di calcio. E' l'idea di Adriano Galliani, a.d. dell'A.c. Milan, che intende mostrare a tutti gli italiani i 18 trofei internazionali conquistati nella sua storia, che rendono la società di via Turati il club più titolato del mondo.

Previous post

Marketing - Un concorso speciale per Groupama

Next post

Sport&Tv - Nuovo canale tematico per la Rai

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *