Calcio.Internazionale

Marketing – Una limited edition Smirnoff per i Red Devils

Smirnoff, brand di vodka, ha lanciato un’edizione speciale (Smirnoff 21) dedicata alla squadra allenata da Sir Alex Ferguson.

Sulla speciale bottiglia, di colore rosso, appaiono infatti i campioni più popolari, che vestono la maglia dei Red Devils, da Ryan Giggs a Rio Ferdinand a Nemanja Vidic. "The Spirit of Champions" è lo slogan  della speciale edizione, giocato sull’ambiguità della parola "spirit".

Oltre alla limited edition, Smirnoff permette ai fan del Manutd di cimentarsi in un quiz online, all’indirizzo www.thespiritofchampions.com, con cui poter vincere la possibilità di vedere il Manchester United in azione dal vivo, direttamente all’Old Trafford.Proseguono le operazioni di co-marketing attivate dall’area commerciale del Manchester United con i partner del club e/o con aziende che intendono avvicinarsi al mondo del football in modo creativo. E’ il caso dell’iniziativa "limited edition" studiata dal ManUtd con la vodka Smirnoff.

Previous post

Stadi - Smontato il "teorema" del progetto dello stadio della Sensi

Next post

Ricerche - Impatto milionario per l'economia UK dal Tennis

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *