Serie A - Serie B

Marketing – Una maglia tutta “parmigiana” per i Ducali (2)

Il Parma F.c. ha presentato, ieri pomeriggio (presso la sede sociale), il secondo sponsor della divisa di gara. E’ la Metella trasporti, azienda emiliana che ha interessi in tutta Italia oltre che all’estero (soprattutto in Romania). 

Si affiancherà alla Banca Monte di Parma (nuovo main sponsor che prende il posto di Kome), mentre Metella sostituirà la casa di abbigliamento "Il Granchio". Sotto il profilo tecnico il kit supplier è la Erreà, anch’essa nata e attiva sul territorio.

L’accordo con Metella sarà annuale rinnovabile. Tommaso Ghirardi, presidente del Parma F.c., ha dichiarato che sta lavorando insieme al suo direttore commerciale (Bardiani) per individuare una quarta realtà locale per lo sponsor dei calzoncini, "liberalizzato" da quest’anno dalla Lega calcio.  

Confermata l’anticipazione del pomeriggio di domenica di Sporteconomy. Sarà una maglia tutta "parmigiana" quella indossata dai ducali in serie B. Il nuovo secondo sponsor della divisa di gara è la Metella trasporti, operante principalmente in Emilia-Romagna.

Previous post

Ultim'ora - Rebellin è il primo medagliato azzurro di Pechino 2008

Next post

Volley - Stamplast primo sponsor di maglia del Prisma Martina Franca

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *