Aziende

Marketing – Una poker room personalizzata per la fan base dell’A.c. Monza

"Seguendo l’esempio delle società inglesi", spiega Daniele Ferrari, area marketing A.c. Monza (club di Lega Pro), "abbiamo siglato un accordo con un’azienda di betting (www.scommettendo.it) attraverso il quale verrà creata una poker room digitale brandizzata monza in cui il tifoso potrà sia scommettere sugli eventi sportivi, sia giocare a poker (metteremo in palio premi dedicati al tifoso). Una vera e propria community biancorossa dedicata ai giochi online".Nasce la community A.c. Monza dedicata ai giochi online. Per realizzarla la società di calcio lombarda ha stretto una partnership con Scommettendo.it, operatore pugliese specializzato in betting, gaming e poker room. 

Previous post

Marketing - Parte la nuova stagione della Fenice volley Isernia nel segno del marketing

Next post

Marketing - Geomarketing per la nuova Lucchese Libertas 2010/2011

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *