Aziende

Marketing – Una scarpa speciale per Messi nella sfida con il Brasile

Una nuova adidas F50i per Lionel Messi, disegnata insieme al giocatore, come tributo alla sua patria: l’Argentina.
Messi userà la nuova scarpa per la prima volta in Argentina, il 5 settembre  quando la nazionale biancoceleste affronterà il Brasile in un match chiave per la qualificazione ai Mondiali 2010.

I colori della bandiera argentina sono innestati su una base blu scuro ed esaltati dall’emblema del sole che si trova al centro della scarpa.

 Dopo Uwe Seeler, Franz Beckenbauer e David Beckham, Lionel Messi è il quarto giocatore nella storia di adidas ad avere una scarpa da calcio personalizzata.

“Sono onorato del fatto che adidas abbia fatto queste scarpe per me. – ha detto Messi – Il design e I colori riflettono l’amore per la mia terra e per la mia nazionale. La partita di Rosario (sua città d’origine) sarà cruciale per noi e pero che queste scarpe mi possano aiutare a segnare contro il Brasile”

 

Fra I giocatori che utilizzano il modello F50i ci sono: Emmanuel Adebayor (Manchester City), David Villa (Valencia CF), Samir Nasri (Arsenal FC), Arjen Robben e Gonzalo Higuain (Real Madrid), Salomon Kalou e Ashley Cole (Chelsea FC), Diego Forlán (Atletico Madrid), Lukas Podolski (FC Colonia), Jermain Defoe (Tottenham Hotspur) e Steven Pienaar (Everton FC).
Messi, campione argentino del Barcellona, riceverà da Adidas una scarpa personalizzata. Debutterà con questo prodotto in occasione del super match tra Argentina e Brasile. E’ il quarto testimonial Adidas a ricevere l’onore di avere lo scarpino "personalizzato", dopo Uwe Seeler, Franz Beckenbauer e David Beckham.

Previous post

Sport&Sociale - Milan, Real e Bwin contro la "SLA"

Next post

Calcio - L'Italia anti-Georgia

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *