Marketing – Unibet si rafforza nel rapporto con VerdeSport
All’interno del Palaverde il marchio Unibet sarà presente nel circuito led ad alta visibilità allestito per le gare casalinghe di Benetton Basket e Sisley Volley e nei rotor allestiti appositamente per le gare casalinghe della squadra di pallavolo, oltre ad essere presente sui due sottocanestri, veri ”protagonisti” delle sfide del Campionato Italiano di basket. Inoltre, il logo Unibet, sarà inserito nel circuito rotor allo stadio di Monigo, ”casa” della Benetton Rugby. Infine, il logo Unibet sarà sfoggiato dai giocatori della Benetton Basket sulla manica della sopramaglia ufficiale.
L’accordo prevede anche la presenza del logo Unibet, che sarà ”cliccabile” e garantirà il collegamento diretto a unibet.it, nelle home-page dei siti internet delle tre squadre, luogo privilegiato per promuovere, nel corso della stagione, giochi online, advergame, concorsi ed iniziative di viral marketing. Senza dimenticare il coinvolgimento dei 16.000 iscritti alla Community Biancoverde e i quasi 5000 iscritti a quella Orogranata. Unibet potrà anche utilizzare la qualifica di “Fornitore Ufficiale Sisley Volley”, di “Fornitore Ufficiale Benetton Basket” e di “Fornitore Ufficiale Benetton Rugby” per qualsiasi attività promo-pubblicitaria, oltre alla possibilità di organizzare attività di sampling nei due impianti sportivi: Palaverde e stadio di Monigo.
Unibet e VerdeSport, società che gestisce e coordina l’attività diBenetton Basket, Sisley Volley e Benetton Rugby, hanno siglato un accordo di sponsorizzazione per la stagione 2008-2009 che coinvolgerà tutte e tre le squadre trevigiane. Forte la presenza del logotipo dell’azienda di scommesse anglo-svedese all’interno del palazzetto dove giocano abitualmente le squadre del gruppo VerdeSport.
No Comment