All newsAltri eventiAziendeBrandDigital Media SportEconomia E PoliticaEventiFormula 1Istituzione e AttualitàMarketingPubblicitàPunto e a CapoSport.Business

Marketing: Unicredit sponsorizza la scuderia Ferrari con un accordo pluriennale

Importante novità “marketing” nel mondo della Formula Uno. Ufficializzata la partnership tra Ferrari e UniCredit, che sarà effettiva a partire dal 1° gennaio 2025. La banca affiancherà la casa di Maranello nelle attività sportive di F.1 con un accordo pluriennale, come si legge nella nota della società modenese: “Ferrari annuncia che, a partire dal 1° gennaio 2025, UniCredit S.p.A diverrà partner della Ferrari S.p.A. sua controllata al 100%, per essere al suo fianco nelle attività agonistiche di Formula 1 con un accordo pluriennale”.

Unicredit (già partner negli anni precedenti della UEFA e del format Champions League) sostituirà il marchio concorrente spagnolo Banco Santander. Il logo del colosso creditizio paneuropeo sarà visibile su tutto il materiale di abbigliamento dei piloti e sullo chassis delle vetture.

Previous post

958 Santero si conferma al fianco dell'Hellas Verona (Serie A)

Next post

Codere Online per 4 anni sulla maglia del CF Monterrey (Liga MX messicana)

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *