Aziende

Marketing – Uno sponsor dell’energia per il Como calcio


Nuovo sponsor per il Como calcio, club di 1a divisione girone “A”/Lega Pro. E’ Enerxenia, società del gruppo Acsm Agam, attiva nella distribuzione di gas metano nelle province di Como e Monza.
L’accordo annuale per il nuovo main sponsor del Como è attivo dallo scorso 30 settembre. Il debutto sulle maglia da gioco è avvenuto in occasione del posticipo tv contro il Foggia. 

L’accordo è stato presentato allo stadio dei lariani, alla presenza di Umberto D´Alessandro, presidente di Acsm Agam e di Enrico Grigesi, amministratore delegato dell´azienda del gas, oltre che del responsabile commerciale del Calcio Como Christian Papa e del responsabile amministrativo Massimo Monti. Presenti anche i giocatori, Urbano, Toledo e Filippini che hanno presentato le tre maglie ufficiali con impresso il logo di Enerxenia sul petto.

“Ci ha interpellati prima il Barcellona – esordisce Umberto D?Alessandro con una battuta – ma abbiamo preferito sponsorizzare il Como. Entriamo già nelle case dei comaschi, ora puntiamo a entrare nel loro cuore con un abbinamento così importante: siamo un?azienda del territorio che opera nel territorio e questo per noi sarà un binomio efficace”.

Previous post

Calcio - 9a giornata: la capolista a Verona

Next post

Testimonial - Argentina: nasce il 'Messi Tour' per i turisti

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *