Serie A - Serie B

Marketing – Upim nuovo co-sponsor di maglia dell’Udinese calcio

”Accogliamo con grande soddisfazione Upim nella nostra famiglia, un marchio prestigioso che ci rende orgogliosi di ospitarlo sulle nostre maglie ufficiali – spiega il presidente del club Franco Soldati – L’intesa è stata immediata”.
Upim è un’insegna di Gruppo Coin, il più grande retailer di abbigliamento italiano con una quota di mercato pari al 7.06%. Oltre a Upim, Gruppo Coin è presente sul mercato con i marchi OVS, Coin, IANA, Bernardi ed Excelsior Milano.
Upim, il department store low cost del gruppo Coin, è il nuovo co-sponsor, assieme a Dacia, dell’Udinese. L’esordio del marchio in campo è avvenuto in occasione della partita contro la Juventus dello scorso 1° dicembre ed è l’inizio di una serie di iniziative di co-marketing per i tifosi friulani.
Previous post

Tempi Supplementari - Lo sport aiuta i militari a superare la disabilita'

Next post

StageUp.com: sponsor in calo del 7,2%. Mercato da 1.195 milioni di euro.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *