Calcio.Internazionale

Marketing – Valencia: Un “pipistrello” al centro delle maglie Kappa

Per l’occasione infatti la Kappa (marchio del portfolio BasicNet) ha studiato una maglia bianco ghiaccio (della collezione "Kombat") con collo color nero, che al centro avrà un’immagine stilizzata di un pipistrello (il simbolo del club iberico) realizzato con i cognomi di tutti i giocatori tesserati nei 90 anni di storia del Valencia C.f.

Un enorme murcialago nero con lo scudo del club posto a metà del disegno è la particolarità di questa casacca speciale.

La divisa è stata realizzata anche con finalità prettamente commerciali. E’ destinata a un pubblico di appassionati di "memorabilia" in vista proprio del 90imo anniversario della nascita della società bianconera.

Tradizione rispettata infine per il resto delle divise utilizzate in campionato e coppa del Re. In queste due ultime versioni non sarà presente il logotipo del pipistrello.

Parte nel migliore dei modi la sponsorship tecnica triennale di Kappa Espana (sostituisce l’uscente Nike) con il Valencia C.f., nella stagione del 90° anniversario del club. La divisa da gara più importante e innovativa, sotto il profilo del design, è quella destinata alle competizioni europee.

Previous post

Nuoto - Phelps con il super-costume Speedo fa record ai Trials

Next post

Sport&Spot - Jorge Lorenzo testimonial di "Prima"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *