Marketing – ValeRossi testimonial di Adam & You per Opel
Come si legge nel comunicato stampa questa operazione adv “mette al centro la spiccata personalità, la creatività, l’energia e allo
stesso tempo il rigore e la precisione dei due protagonisti: Adam&Vale.
Brillante, creativa, sempre unica, Adam esprime con le sue oltre 61.000
varianti per la carrozzeria e quasi 82.000 per gli interni quella versatilità e
quell’energia che caratterizzano anche il campione di Tavullia che è salito con
entusiasmo a bordo della nuova chic urban car”.
Di recente un’altra casa automobilistica, in questo caso asiatica, si era legata ad un campione di assoluto valore come Rossi: è il caso di Nissan che ha scelto Usain Bolt una GT-R d’oro, per celebrare le vittorie a cinque cerchi di Londra2012.
Valentino Rossi, in sella di nuovo ad una Yamaha (dopo il “divorzio” consensuale con Ducati), è il nuovo testimonial di Opel Adam, la nuova urban-car chic della casa tedesca. Una campagna pubblicitaria pianificata su stampa, tv e web che gioca ancora una volta sulla freschezza del volto del campione di Tavullia, quasi rigenerato a livello di età (simpatico l’ultimo frame dello spot quando appare su una bici come un semplice teen-ager che si diverte).
No Comment