Marketing – Virgin Radio nuovo partner della Lega Pallavolo femminile
Virgin Radio infatti ha deciso di fare con lo sport quello che fa con la musica: affiancare le realtà già affermate e quelle più promettenti del panorama attuale.
Questo è successo con la Zoppas Industries Conegliano che da quest’anno ha sulla divisa la stella di Virgin Radio e si allena a suon di rock.
L’emittente afferma così la propria vocazione sportiva: senza dimenticare che il marchio Virgin è campione del mondo di Formula 1, il volley femminile si affianca all’impegno nel mondo delle due ruote dove Virgin Radio è da sempre in prima fila al Campionato del mondo di Superbike e quest’anno è protagonista di un’impresa entusiasmante: l’emittente ha da poco chiuso l’accordo con FB Corse, il nuovo team che dalla prossima stagione parteciperà alla MotoGP.
E ora la Lega Pallavolo Serie A Femminile. Un accordo importante che risponde a una passione degli ascoltatori di Virgin Radio. Passione, valori sani e tanto rock sono gli ingredienti fondamentali di questo accordo, condivisi da entrambe le parti ognuna a proprio modo.
Sulle frequenze di Virgin Radio, nel corso dei programmi e delle Virgin Radio Sport News, verranno ricordati gli appuntamenti di campionato e organizzati dei concorsi attraverso i quali gli ascoltatori potranno aggiudicarsi i biglietti per gli incontri o il merchandising ufficiale della Lega.
Le atlete saranno ospiti in diretta negli studi dell’emittente durante il programma "Revolver" condotto da Ringo e in onda dal lunedì al venerdì alle 9.00.
Nei palazzetti una selezione musicale a cura di Virgin Radio accoglierà gli spettatori e accompagnerà le squadre durante l’allenamento e negli intervalli tra un set e l’altro.
Su virginradio.it verrà riservato ampio spazio all’accordo con contenuti redazionali, galleria fotografica, contributi video, contest per vincere gli ingressi alle partite. Su Virgin Radio Tv scorreranno video delle atlete.
fonte: Lega Volley femminile
Virgin Radio lega il suo nome alla Lega Pallavolo Serie A Femminile diventando emittente ufficiale dei Campionati di Serie A1 e A2 e degli Eventi Indoor.
No Comment