Marketing – Volvo rinnova con l’Inter F.c.
Prosegue la collaborazione fra l’Inter, campione d’Italia in carica, e Volvo, che sarà gold sponsor della squadra nerazzurra anche per il campionato di serie A 2008/09. Lo rende noto un comunicato della casa automobilistica
svedese, precisando che la partnership riguarda essenzialmente la fornitura di vetture per le diverse esigenze di mobilità della società e della squadra, dei dirigenti, degli allenatori e dei giocatori. A costituire il grosso della fornitura è Volvo XC90. Per l’inizio della stagione Volvo Auto Italia fornisce a F.c. Internazionale 34 vetture, numero destinato ad aumentare con l’arrivo delle nuove Volvo XC60 cross-over nel corso dell’autunno.
Continua il sodalizio fra Inter F.c. e la casa automobilistica svedese Volvo, che, anche nella prossima stagione, sarà gold sponsor del club.
Marketing – Volvo rinnova con l’Inter F.c.
Prosegue la collaborazione fra l’Inter, campione d’Italia in carica, e Volvo, che sarà gold sponsor della squadra nerazzurra anche per il campionato di serie A 2008/09.
Lo rende noto un comunicato della casa automobilistica svedese, precisando che la partnership riguarda essenzialmente la fornitura di vetture per le diverse esigenze di mobilità della società e della squadra, dei dirigenti, degli allenatori e dei giocatori. A costituire il grosso della fornitura è Volvo XC90.
Per l’inizio della stagione Volvo Auto Italia fornisce a F.c. Internazionale 34 vetture, numero destinato ad aumentare con l’arrivo delle nuove Volvo XC60 cross-over nel corso dell’autunno.
Continua il sodalizio fra Inter F.c. e la casa automobilistica svedese Volvo, che, anche nella prossima stagione, sarà gold sponsor del club.
No Comment