Roma 2009 Nuoto

Marketing – Yakult-Rosolino, una partnership nel segno del Mondiale di nuoto

“Come azienda, leader nel mercato dei probiotici, e presente in ben 31 Paesi – ha dichiarato il direttore generale Mauro Bonati (Yakult Italia)– siamo da sempre impegnati nella promozione di un corretto stile di vita e crediamo nell’importanza della prevenzione attraverso una sana alimentazione. La nostra partnership con FINA, e quindi con il nuoto e gli sport acquatici in generale, è iniziata quattro anni fa (nel 2005) e proseguirà almeno fino ai Mondiali in vasca corta del 2012, perché di questo sport ne condividiamo appieno i valori di salute e benessere”.

“Noi atleti, essendo così vulnerabili e molto spesso sotto stress, dobbiamo renderci conto che l’attenzione ad una sana alimentazione è un’arma vincente" ha dichiarato Massimiliano Rosolino (pluricampione olimpico e testimonial di Yakult in occasione del Mondiale di Roma09). Io personalmente, dopo svolto una dieta ad hoc ed aver testato i benefici di uno stile alimentare corretto, equilibrato ed integrato con i probiotici, ho avuto enormi benefici sia nella vita di tutti i giorni che durante negli allenamenti e le gare”.Siamo a poche ore dalla partenza della 13ima edizione del Mondiale di nuoto FINA e le aziende sponsor dell’evento iridato sono già al lavoro per sfruttare al massimo questo abbinamento in ambito comunicazionale. Tra queste Yakult Italia, che si è affidata all’immagine di Massimiliano Rosolino, pluricampione olimpico. (nella foto l’azzurro in un momento dell’happening studiato da Yakult al Circolo Canottieri Aniene di Roma).

Previous post

Roma09 - Intralot al Village09 di Roma

Next post

Media - Sporteconomy al Mondiale di nuoto con le t-shirt "griffate"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *