Serie A - Serie B

Marketing – Zappalà sulla maglia della Reggina calcio


zappalagrande5.jpgUn nuovo marchio entra a far parte della famiglia Reggina.  “Zappalà” nasce alle pendici dell’Etna come piccolo laboratorio artigianale di prodotti caseari tipici nel 1973. In pochi anni il piccolo laboratorio diventa un vero e proprio stabilimento e la piccola impresa a conduzione familiare assume i tratti di una vera e propria industria. Oggi “Zappalà” è la prima azienda lattiero-casearia del sud Italia e rappresenta il principale fornitore di formaggi siciliani della moderna distribuzione italiana. “Il nostro marchio ha già conosciuto i campi di calcio-afferma il Responsabile Marketing Rossano Zappalà, titolare dell’azienda- Già da tempo infatti la nostra azienda investe nel Campionato di Serie A nella maggior parte degli stadi d’Italia attraverso la visibilità “in field”. Oggi abbiamo deciso di legare il nostro nome con quello della Reggina per sottolineare e rafforzare la sinergia tra il territorio siciliano e quello calabrese. In Calabria inoltre- continua Zappalà- abbiamo sempre avuto una buona tradizione.”

Presentato questa mattina il nuovo jersey-sponsor della Reggina calcio: è l’azienda lattiero-casearia “Zappalà”, già presente su altri campi di serie A con il marchio (esposto sui cartelloni pubblicitari). 

Previous post

Eventi - Maratona di Roma: un ippopotamo il simbolo dell'edizione 2011

Next post

Sport&Sociale - La Fenice volley con la Provincia di Isernia per l'integrazione dei diversamente abili

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *