Marketing – Zappalà sulla maglia della Reggina calcio
Un nuovo marchio entra a far parte della famiglia Reggina. “Zappalà” nasce alle pendici dell’Etna come piccolo laboratorio artigianale di prodotti caseari tipici nel 1973. In pochi anni il piccolo laboratorio diventa un vero e proprio stabilimento e la piccola impresa a conduzione familiare assume i tratti di una vera e propria industria. Oggi “Zappalà” è la prima azienda lattiero-casearia del sud Italia e rappresenta il principale fornitore di formaggi siciliani della moderna distribuzione italiana. “Il nostro marchio ha già conosciuto i campi di calcio-afferma il Responsabile Marketing Rossano Zappalà, titolare dell’azienda- Già da tempo infatti la nostra azienda investe nel Campionato di Serie A nella maggior parte degli stadi d’Italia attraverso la visibilità “in field”. Oggi abbiamo deciso di legare il nostro nome con quello della Reggina per sottolineare e rafforzare la sinergia tra il territorio siciliano e quello calabrese. In Calabria inoltre- continua Zappalà- abbiamo sempre avuto una buona tradizione.” |
Presentato questa mattina il nuovo jersey-sponsor della Reggina calcio: è l’azienda lattiero-casearia “Zappalà”, già presente su altri campi di serie A con il marchio (esposto sui cartelloni pubblicitari).
No Comment