Calcio.Internazionale

Marketint – Unibet sulle maglie del Valencia dal 1° dicembre

Ancora poche settimane alla partenza del contratto di sponsorizzazione di maglia tra Valencia C.f. e Unibet (operatore di scommesse sportive online). Un’operazione da 1.5 mln di euro fino al termine della stagione, dopo che "Valencia Experience" (attuale partner principale di maglia) si era rivelato inadempiente già a partire dalla prima rata in scadenza. 

Secondo una ricerca condotta dalla dirigenza del club valenciano il marchio "Valencia C.f." vale più di 100 milioni di euro.  

Prevista per il prossimo 1° dicembre la partenza del contratto di jersey-sponsorship con il Valencia C.f. (Liga spagnola). (nell’immagine il marchio sociale del Valencia C.f.)

Previous post

Vela - L'elenco degli iscritti alla Louis Vuitton Pacific Series

Next post

Sport&Scommesse - Un settore in crescita esponenziale

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *