All newsAltri eventiCalcioCalcioCalcio.InternazionaleDiritti di immagineEconomia E PoliticaIstituzione e AttualitàSponsorshipSport Business

Marriott International diventa hotel partner ufficiale del Bayern Monaco

Marriott International ha annunciato una partnership pluriennale tra l’FC Bayern e Courtyard by Marriott, che sarà hotel partner ufficiale del team più famoso e di successo della Germania.
La collaborazione permetterà agli oltre 100 milioni di membri del programma fedeltà di Marriott, Marriott Rewards, che comprende The Ritz-Carlton Rewards e Starwood Preferred Guest (SPG), di vivere il calcio come mai prima attraverso i Marriott Rewards Moments e gli SPG Moments. Le esperienze includeranno l’accesso esclusivo alle partite in casa e in trasferta del Bayern, oltre all’ospitalità VIP per il giorno della partita presso la Courtyard by Marriott Suite all’Allianz Arena.

La partnership da vita ad un’esperienza calcistica senza precedenti, in linea con la visione di Courtyard by Marriott, con un box personalizzato ed esclusivo che offre una fantastica vista del campo dell’Allianz Arena, uno degli stadi più famosi al mondo. Con arredi moderni ispirati al design innovativo di Courtyard e un Courtyard bar che propone cocktail ricercati e menù personalizzati, il box offre agli ospiti un assaggio del soggiorno in un hotel Courtyard.

“Gli ospiti dei Courtyard Hotel sono persone appassionate, che lavorano sodo e in cerca di successo, proprio come gli atleti professionisti” afferma John Licence, VP Premium and Select Brands di Marriott International Europe. “La collaborazione con uno dei club di maggior successo nella storia del calcio tedesco rappresenta una combinazione vincente per i nostri ospiti”

“Siamo lieti che due brand leader come Courtyard by Marriott e FC Bayern abbiano avviato una partnership a lungo termine. Sono convinto che la combinazione tra Marriott International, la catena alberghiera più grande al mondo, e l’FC Bayern, una delle squadre di calcio di maggior successo a livello globale, sia un’unione perfetta e autentica. Sono particolarmente lieto che i nostri tifosi possano beneficiare di questa collaborazione, in quanto il nostro nuovo partner ufficiale proporrà loro interessanti offerte per le partite in casa e in trasferta”, ha dichiarato Karl-Heinz Rummenigge, Presidente del Bayern.

A seguito della partnership, Marriott Rewards Moments includerà nuove esperienze uniche:
•  European Away Days: gli iscritti possono riscattare i propri punti Marriott Rewards per avere la possibilità di viaggiare con il team durante le trasferte in Europa. L’esperienza include il viaggio con la squadra, i biglietti per il match, una cena post partita con la squadra e un pernottamento nell’hotel del FC Bayern.
The Suite Life: gli iscritti possono riscattare i propri punti Marriott Rewards per acquistare una serie di pacchetti per le partite, tra cui l’accesso esclusivo alla nuova Courtyard Suite nell’iconica Allianz Arena con ospitalità completa e pernottamento a Monaco.Per scoprire tutte le esperienze di Marriott Rewards Moments, visitare il sito: https://www.moments.marriottrewards.com/
Il portfolio del brand comprende oltre 1.100 hotel in tutto il mondo e oltre 50 in Europa, dove sono in programma altre 30 nuove aperture entro il 2020. L’inaugurazione prevista entro la fine dell’anno di Courtyard Munich Garching rappresenterà un momento chiave per i tifosi: situato a pochi passi dall’Allianz Arena, l’hotel offrirà un’esperienza di gara unica. Inoltre Marriott International ospiterà tifosi da tutto il mondo per far vivere loro l’atmosfera dell’Allianz Arena, grazie a esclusivi pacchetti che includono pernottamento in hotel e biglietti per lo stadio in collaborazione con FC Bayern Tours.

Una immagine della sede del FC Bayern Monaco

Previous post

Il disgelo tra le due Coree? In parte è legato alla figura di Razzi. Lo dichiara il senatore di Forza Italia

Next post

CMP vestirà gli iscritti della City Trail 2018

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *