Marriott Rewards estende la partnership NBA diventando Presenting Partner degli NBA Global Games London 2016
Marriott International, Inc. e la National Basketball Association (NBA) hanno annunciato oggi che Marriott Rewards, il pluripremiato programma di fidelizzazione della compagnia, diventerà presenting partner degli NBA Global Games London 2016, match che vedrà sfidarsi Orlando Magic e Toronto Raptors alla The O2 di Londra il 14 gennaio 2016. La news di oggi extende la partership già esistente di Marriott con la NBA, annunciata nel luglio 2015, quando Marriott è stato nominato Official Hotel di diversi eventi NBA di punta in tutto il mondo, come gli NBA Global Games 2015-16, NBA Africa Game 2015 e NBA Canada Series 2015. Marriott è la prima compagnia a collaborare con la NBA per match internazionali in cinque diversi continenti.
Nelle fasi di avvicinamento alla partita, Marriott Rewards offrirà ai fan di basket e alle celebrity l’opportunità di testimoniare la propria passione per questo sport con due giorni di puro divertimento in tutta Londra. Un celebre double decker bus, su cui verrà posizionato un canestro NBA, sarà brandizzato NBA e Marriott Rewards.
Alcune celebrity, tra cui il famoso calciatore Didier Drogba, saliranno sul bus per mettere alla prova le loro abilità di tiro e per condividere l’esperienza con i loro tifosi sui social media, utilizzando l’hashtag #AroundTheWorld. Due fortunati fan saranno selezionati sui social media per sfidare queste celebrity in un’attivita sul campo di gioco degli NBA Global Games 2016; uno dei fan vincerà un milione di punti Marriott Rewards da utilizzare per un viaggio intorno al mondo.
Oltre a ciò, fino a 30 membri Marriott Rewards Elite avranno la possibilità di guardare la partita dai posti premium della The O2, e di partecipare al meet and greet con gli ex giocatori NBA Horace Grant e Rick Fox. Come presenting partner degli NBA Global Games London 2016, a Marriott Rewards verrà garantita un’ampia visibilità del brand, compreso l’inserimento nel logo dell’evento e l’esposizione di branding in campo e nell’arena.
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