About The RugbyAll newsAltri SportAziendePubblicitàRugbyRWC2015Sport Business

Martin Castrogiovanni porta in meta Edilkamin

Spingere per dare sempre il massimo. Accendere il pubblico e sentire il suo calore quando sei in campo. Cuore, determinazione e passione per raggiungere un obiettivo, insieme.” firmato dal pilone Martin Castrogiovanni (in forza al Racing Métro 92 nella Top14 transalpina). 

Continua la pianificazione media della campagna adv di Edilkamin (partita in occasione della #RWC2015 lo scorso 18 settembre) con il rugbista azzurro Castrogiovanni nel ruolo di testimonial. Il nuovo soggetto cambia però claim: “Mai risparmiarsi. Risparmiare ogni giorno“.

Edilkamin, da oltre 50 anni “gigante” del riscaldamento a legna e pellet, insieme al “gigante buono” del rugby, presenta con un soggetto stampa alcuni dei suoi prodotti per un riscaldamento ecologico ed economico, ad aria o ad acqua.

Previous post

Lo sponsor di manica dei club di Bundesliga1 e 2 verrà venduto dai club

Next post

L'analisi di Swimbiz sull'Europeo di nuoto in terra d'Israele

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *