Formazione&Convegni

Master – Dal marketing sportivo al benchmarketing: uno scenario per le società calcistiche

L’iniziativa consisterà in un’analisi dei contenuti del volume, scritto dal Dr. Enrico Flavio Giangreco, giornalista economico e docente di Comunicazione, dal titolo “La Fabbrica del Pallone. La gestione delle aziende calcistiche”, edito da Rubbettino e del libro, scritto dal Dr. Marcel Vulpis, Direttore responsabile di SportEconomy.it, intitolato “Benchmarketing. Dieci idee creative di sport-business”, edito da L & V editrice.

I lavori saranno coordinati dal Prof. Alberto Marino, Ordinario di Marketing.

Martedì 12 aprile,
dalle 11:30 alle 13:30, presso la Facoltà di Economia
dell’Università degli Studi di Bergamo, nel Corso di “Marketing”, si
terrà una Testimonianza Seminariale del Dr.
Enrico Flavio Giangreco avente per oggetto l’argomento “Dal Marketing
Sportivo al Benchmarketing: uno scenario per le società calcistiche”.

Previous post

Champions League - I red devils sbancano Stamford Bridge

Next post

Eventi - Alla Milano City Marathon oltre 10.000 iscritti

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *