Master – Sport Business Academy: consegnati i diploma di formazione in sport management
“Siamo riusciti a formare oltre 100 futuri e attuali manager dello sport, permettendo loro di ricevere un programma formativo altamente qualificante e ormai riconosciuto all’esterno da tutti gli sport maker”, commenta Matteo Pastore, co-director di Sport Business Academy. “Il quarto modulo del programma – commenta il Dino Ruta, co-director di Sport Business Academy e coordinatore dell’iniziativa – è stato contraddistinto dalla condivisione degli Action Plan, strumento che ha permesso ai partecipanti di trasferire i modelli manageriali acquisiti nel corso del programma in propositi applicati al proprio contesto professionale”. Numerose aziende e istituzioni hanno sostenuto il progetto: il main sponsor Eni e il main partner istituzionale Istituto per il Credito Sportivo (ICS), a cui si aggiungono come sponsor adidas, Skoda, UniCredit, IBM, Herbalife e partner quali Bosch e Master Group. Oltre al Patrocinio di FIGC e del Comune di Milano – Sport e tempo libero. Numerose sono le partnership istituzionali legate al mondo dello sport: CIP, Milan, Juventus, Inter, Lega Calcio serie B, Ducati, Federazione Italiana Canoa e Kayak e Vero Volley. Come media partner, La Gazzetta dello Sport, il Corriere della Sera con trovolavoro, Il Mondo, Sportweek e Radiorai 1. Sport Business Academy si accinge ora ad affrontare il terzo anno, riproponendo i due programmi di formazione.
No Comment