Mastercard debutta agli Internazionali di tennis con il progetto Priceless
Ogni giorno sarà infatti possibile partecipare ad un vero e proprio tour, il “Behind the Scenes”, che offre la possibilità di effettuare lo stesso percorso fatto durante il torneo da giocatori come Nadal, Federerer, Djokovic e Maria Sharapova, prima di scendere in campo. Il percorso, che si concluderà nella famosa “buca” da cui si accede direttamente al campo di gioco, rappresenta una vera priceless experience per gli amanti di questo sport.
MasterCard offre inoltre ai propri clienti la possibilità di godere l’evento all’insegna del cashless grazie alla possibilità di beneficiare di una cassa evoluta nelle aree di ristoro che permette di pagare in modo semplice e veloce tramite tecnologia contactless, attiva in tutte le aree del grande evento.
I possessori di carte avranno inoltre la possibilità di un accesso riservato alla BallRoom dell’evento – la nuovissima area tecnologica dedicata all’entertainment dove si esibiranno i più grandi artisti e deejay del momento e dove sarà possibile fare acquisti in modo veloce e semplice grazie alla tecnologia contactless e vivere in modo social e interattivo la manifestazione, interagendo in tempo reale con artisti e protagonisti degli spettacoli attraverso uno speciale braccialetto elettronico.
Infine i consumatori avranno accesso a speciali memorabilia dell’evento, come le palline ufficiali del torneo usate nei match.
Priceless Rome: oltre 60 partner per vivere esperienze uniche, tra cibo, arte e cultura
Priceless Rome (www.priceless.com/rome) è il programma di MasterCard che offre ai titolari di carta privilegi unici, per vivere la città di Roma da una nuova prospettiva. Esperienze già attive e molte altre ancora in arrivo, comprese visite private ed esclusive a musei, incontri riservati con grandi musicisti e direttori d’orchestra, lo shopping con offerte dedicate, momenti gastronomici unici nei templi del gusto, attività divertenti da svolgere con i propri figli in location d’eccezione della cultura e dell’arte, biglietti per i migliori eventi sportivi e molto altro.
Tra i partner che hanno già aderito o che prossimamente renderanno disponibili le esperienze priceless vi sono i Musei Vaticani, il sistema dei Musei in Comune (in collaborazione con Zetema), il MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo, l’Accademia Nazionale di Santa Cecilia e la Fondazione Musica per Roma (le due realtà culturali dell’Auditorium Parco della Musica), i grandi teatri come l’Eliseo, l’Argentina e l’Olimpico, Eataly i ristoranti più panoramici ed esclusivi di Roma, e infine McArthur Glen Designer Outlet Castel Romano e le grandi catene alberghiere della Capitale prenotabili attraverso venere.com. I titolari MasterCard che si registreranno al sito di Priceless Rome potranno godere di esperienze come assistere a concerti accedendo ad esperienze speciali, avere a disposizione un musicologo per una guida all’ascolto del concerto o una visita guidata presso il MUSA, museo degli strumenti musicali, o incontrare i musicisti nel backstage, come sarà possibile presso l’Accademia Nazionale di Santa Cecilia. O ancora, le famiglie potranno visitare mostre d’arte, giocando coi propri figli in una speciale caccia al tesoro tra le opere esposte, come al MAXXI. Infine, per gli amanti della musica pop rock e leggera tutto il calendario dellaFondazione Musica per Roma prevederà riduzione sui biglietti, allotment dei posti di primo settore e momenti priceless in occasione dei concerti più importanti prodotti dalla Fondazione.
“Far vivere gli Internazionali Bnl d’Italia da una nuova prospettiva”. E’ questa l’idea di MasterCard per offrire ai propri clienti un modo unico e “senza prezzo” per assistere al prestigioso torneo dell’ATP e WTA. Da quest’anno MasterCard, infatti, sarà partner degli Internazionali BNL d’Italia, garantendo ai propri clienti grandi vantaggi ed esperienze uniche alle quali si potrà accedere attraverso il programma Priceless Rome (www.priceless.com/rome), da poco inaugurato.
No Comment