All newsAziendeCalcioCalcio.InternazionaleChampions LeagueDigital Media SportDiritti di immaginehome page

Mastercard lancia Start Something Priceless, la campagna prenderà il via in occasione della finale di Champions League

Nuovo spot per Mastercard in occasione della finale di Uefa Champions League -che vedrà Liverpool e Tottenham sfidarsi davanti a 70 mila persone- con brand Ambassadors di assoluta eccezione.

La società di servizi finanziari e carte di credito torna infatti on air dal 1 giugno, in occasione  -come detto- della finale di UCL che si disputerà al Wanda Metropolitano di Madrid, con lo spot “Insieme tutto è possibile”:  Lionel Messi, Neymar Jr, Dan Carter, Bryan Habana, Ana Ivanovic e Annika Sörenstam vanno alla ricerca di una pallina rossa persa da una bambina, la stessa pallina rossa che rappresenta l’iconica metà del logo Mastercard. Il cast di campioni per raggiungere l’obiettivo utilizzerà tutti i nuovi sistemi di pagamento contactless sia via smartphone che smartwatch.

 

Lo spot della durata di 60 secondi andrà in onda inizialmente in Italia su Rai 1, proprio in occasione della Finale di Madrid, per poi proseguire nei primi 10 giorni dal lancio sulla rete di Urbano Cairo, La7, preferita per il target di pubblico ad altri broadcaster presenti in Italia.

Una campagna tv e digital orizzontale che si inserisce in un quadro globale di comunicazione e marketing che vedrà a breve nuovi annunci di importanti accordi nel mondo dello sport. Budget per lo più immutato per il marketing di Mastercard almeno nelle prime previsioni del 2019, ma è un processo ongoing che potrebbe vedere alcune novità nei prossimi mesi.

 

Previous post

"Stadium in the Sky" , sui voli Emirates la finale di Champions League e di Europa League

Next post

Pronti, mirare, fuoco: le discipline del tiro a volo e l’attrezzatura necessaria per iniziare

Massimo Lucchese

Massimo Lucchese

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *