All newsAltri eventiBrandCalcioCalciohome pageIstituzione e Attualitàlega calcioLega Serie A - TIMPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

MasterGroup Sport acquisisce i diritti promo-pubblicitari e pubbliche relazioni della finale di Tim Cup 2017

Master Group Sport, azienda leader nel settore sport marketing in Italia, per il secondo anno consecutivo sarà la licenziataria della gestione e commercializzazione dei diritti pubblicitari e delle attività di pubbliche relazioni per la Finale di TIM Cup 2016 – 2017 che si disputerà il 2 giugno (salvo cambi di data dovuti agli impegni della Juventus in Champions) allo Stadio Olimpico di Roma (in diretta su Rai 1 dalle ore 20:45).

La partita vedrà protagoniste Juventus FC e S.S. Lazio, che si affronteranno ancora in una finale di questa competizione a due anni di distanza dall’ultima volta, quando nella stagione 2014 – 2015 i bianconeri si imposero per 2-1 sulla Lazio di Stefano Pioli durante i tempi supplementari, diventando la prima squadra a vincere per la decima volta il titolo.

Con l’acquisizione dei diritti di questo importante evento di Lega serie A, Master Group Sport si conferma come punto di riferimento nel panorama sportivo nazionale grazie alla professionalità e alla qualità dei servizi offerti.

 

 

Previous post

Il marketing del CONI va di nuovo a segno con ItaliaTeam in vista di Pyeongchang2018

Next post

Lega serie A: fumata nera, si va verso il commissariamento. Idea Tavecchio

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *