All newsAltri eventiCalciohome pageIstituzione e AttualitàSerie A - Serie BStadi di calcio

Matteoni (Confartigianato): Lo stadio della Roma si farà, ma non nella zona oggi in discussione, non dove è attualmente previsto

Riprendiamo un intervento di Marco Matteoni, presidente di Confartigianato, che, tempo fa, intervenne su Centro Suono Sport, nel corso della trasmissione radiofonica, “Gli inascoltabili”, in merito alle questioni relative al progetto dello Stadio della Roma, in discussione in Conferenza dei Servizi. In particolare Matteoni ha riferito di un incontro sul tema che sarebbe avvenuto nelle settimane scorse tra l’entourage del Sindaco di Roma Virginia Raggi e l’imprenditore Francesco Gaetano Caltagirone.

Una foto tratta dal web di Beppe Grillo (fondatore del M5S) con il sindaco di Roma Virginia Raggi

“C’è stato un incontro tra l’entourage del Sindaco e quello di Caltagirone in proposito – le parole di Matteoni – Lo stadio della Roma si farà, ma non nella zona oggi in discussione, non dove è attualmente previsto. Lo dimostra la tregua che da un po’ di tempo si respira sulle pagine de ‘Il Messaggero’ all’indirizzo del Sindaco. Caltagirone è l’uomo con più denaro liquido d’Europa, se telefona al Sindaco e le dice “Non mi hai fatto fare le Olimpiadi a Tor Vergata, almeno fammi fare lo stadio”, come finisce?”.

Previous post

Olimpiadi 2024, anche Budapest lascia. Danno d'immagine per il CIO

Next post

Pallotta pronto a chiedere danni per 1 miliardo al Comune

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *