All newsAltri eventiDigital Media SportEconomia E PoliticaIstituzione e AttualitàOsservatorio PoliticoParlamento e GovernoSerie B

Mauro Balata (Lega B) riceve la “Stella al merito sociale” 2018

Allo stabilimento balneare Village di Ostia, sequestrato e confiscato dal tribunale di Roma al clan Fasciani nel luglio 2012 e ora riaperto e in amministrazione controllata, è andata in scena, nell’ambito della decima edizione dell’International Social Commitment Award, la cerimonia di premiazione “Stelle al merito sociale 2018“. Tra i premiati anche il presidente della Lega B, Mauro Balata, per “la sua consapevole capacità, fondata su valori etici e innovativi, di perseguire obiettivi per strutturare il sistema del calcio professionistico basato su legalità, trasparenza, sostenibilità e condivisione”.

Il presidente della Lega B, l’avvocato Mauro Balata – in una foto di repertorio tratta dal web

Premio consegnato direttamente dalle mani del Procuratore nazionale antimafia Federico Cafiero De Raho. Insieme al numero uno della LNPB, sono stati consegnati i riconoscimenti anche a Federica Angeli, giornalista e scrittrice, e a Marco Dall’Olio, Sostituto Procuratore generale presso la Corte di Cassazione.

Questa serata è stata preceduta da un evento organizzato il 22 ottobre a Milano, presso il Teatro Dal Verme, condotto da Gianclaudio Carretta.

“Noi ci siamo sempre – ha dichiarato al termine Balata – dove ci sono situazioni di natura sociale, dei valori da difendere noi ci siamo perché la Serie B è il calcio dei territori”.

Previous post

Balata (Lega B): Credo che Gravina (FIGC) debba escludere da ODG il punto relativo alla sentenza del TAR

Next post

Tragedia nel calcio inglese. Cade elicottero del patron del Leicester City

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *