Media – ASO lancia Welovevelo.fr
L’iniziativa sul web di ASO stride infatti con il caos scoppiato nuovamente sul Tour de France (nel 2007 fu necessario attendere diversi giorni per capire chi aveva vinto la corsa), dopo l’eliminazione di Riccardo Riccò (eroe dei Pirenei per la Saunier Duval-Scott) del compagno Piepoli, per presenza di sostanze dopanti nel sangue (nei prossimi giorni sono attesi i risultati delle controanalisi).
Welovevelo.fr è un portale dedicato a chi veramente ha passione per questa disciplina e per tutte le sue diverse declinazioni (mountain bike, cross, ecc.). ASO vuole creare una grande community del pianeta biker. Ogni utente di questo nuovo sito può sia visitare i blog presenti sul portale dell’ASO sia crearne di nuovi raccontando le proprie esperienze e la passione per questo sport.
Partenza sfortunata per Amaury Sports Organisation (ASO), la società francese che gestisce tutti i diritti del Tour de France, che nelle ultime ore ha lanciato un portale per tutti gli appassionati di ciclismo ribattezzato www.welovevelo.fr
No Comment