Aziende

Media – Dalla Spagna l’idea “Nidas”, ma è uno scherzo giocato a Nike e Adidas

Lo scherzo prevedeva la fusione tra Nike e Adidas entro il 1° febbraio 2010 (in prossimità dei Mondiali di calcio di Sudafrica), sull’onda della crisi dell’abbigliamento presente sui mercati internazionali. Da qui l’idea di far nascere un’unica società che avrebbe preso il nome di "Nidas" dalla contrazione tra i nomi "Nike" e "Adidas". Alla fine i giornali che avevano promosso questo scherzo hanno svelato al termine dell’articolo che era solo un gioco, ma chissà che qualcuno ai piani alti di queste due aziende non decida realmente di prendere in esame questa ipotesi, anche perché il brand "Nidas" suona bene anche sotto il profilo commerciale. Nei giorni scorsi la stampa spagnola ha giocato uno scherzo a due colossi dell’abbigliamento sportivo: Nike e Adidas. Uno scherzo ben concertato e studiato, visto che molte testate hanno diffuso questa idea pazza.

Previous post

Sport&Scommesse – Pienone all’Olimpico per Roma-Milan

Next post

Sport&Spot - Eto'o investe sulla sua "marca"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *