Vela - Nautica

Media – Debutta il nuovo website di Fuxia Challenge

fuxiahomepage.jpg


E' stata presentata la nuova veste grafica di Fuxia Challenge (www.fuxiachallenge.com ), portale ufficiale del progetto di Coppa America tutto al femminile. Il restyling del sito, che seguirà tutte le iniziative marketing e sportive del consorzio londinese (Fuxia challenge è un marchio e un team di proprietà della Sport Xtension ltd di Londra), è stato curato dalla Hetman (che ha in portfolio anche il sito dell'agenzia di politica "Il Velino") e dal creative designer Luigi Focanti.

Il sito di Fuxia Challenge è in doppia lingua (italiano e inglese), perchè si presenta come un progetto internazionale (le veliste provengono da ben 25 paesi), ma di matrice creativa italiana. Il portale, nell'area news, si occuperà anche di segnalare le notizie legate al rapporto donna-sport, che è al centro del progetto di sports-marketing "Fuxia Challenge".

Al suo interno sette diverse sezioni (news, idea, photogallery, advisor sponsor, partners, yacht club, sport xtension, press), con un'area importante legata alla rassegna stampa dedicata al progetto (ripreso dai più importanti giornali italiani e stranieri).

Sport Xtension ha firmato tra l'altro nelle ultime ore due importanti contratti con 3RSPORT e Lancaster Italia, nel licensing, rispettivamente per l'abbigliamento e l'orologeria.

E' stata presentata la nuova veste grafica di Fuxia Challenge (www.fuxiachallenge.com ), portale ufficiale del progetto di Coppa America tutto al femminile. Il restyling del sito, che seguirà tutte le iniziative marketing e sportive del consorzio, è stato curato dalla Hetman (che ha in portfolio anche il sito dell'agenzia di politica "Il Velino") e dal creative designer Luigi Focanti.

Previous post

Golf - Sponsor "femminile" per le golfiste italiane

Next post

Sport&Spot - Partita la campagna della "Gazza"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *