Sport.Business

Media – Eurosport è il canale più seguito dai decision maker

Eurosport è il canale internazionale più seguito dal pubblico di fascia alta. Lo rivela l’ultima ricerca dell’European Media & Marketing Survey (EMS), relativa al secondo semestre 2005.


 


Eurosport supera gli altri canali internazionali nonostante il periodo di riferimento non abbia presentato grandi appuntamenti sportivi come le Olimpiadi o i Mondiali di calcio.


 


Ogni settimana 12,8 milioni di europei (448 mila in più rispetto all’indagine EMS pubblicata nel 2005) si sintonizzano su Eurosport. Dalla ricerca emerge inoltre che l’emittente è ancora più efficace sul target dei decision maker, raggiungendo ogni settimana il 37% degli amministratori delegati, il 50% in più della CNN. (riproduzione riservata).

Previous post

Germania 2006 - Puma svela il "pacco"

Next post

Calcio - Amato: "Le squadre paghino la vigilanza negli stadi"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *