Aziende

Media – Eurosport pima piattaforma europea

La ricerca ha dimostrato che la piattaforma multimediale di Eurosport ha superato i concorrenti in termini di reach in tutti i periodi considerati. Ognuno dei media Eurosport – i canali televisivi Eurosport ed Eurosport 2, il network online di siti web in lingua locale e i siti mobile – ha registrato una crescita e la ricerca ha rilevato come lo sport sia rimasto il maggior audience driver tra tutti i generi presi in considerazione, comprese le news. Il successo ottenuto da Eurosport tra i target di fascia alta dimostra il forte appeal che il canale ha sugli investitori pubblicitari, in particolare sui professionisti di livello economico più elevato. Il network di Eurosport ha registrato anche risultati eccellenti di reach in Europa Centrale e Orientale, in particolare in Ungheria, Russia, Polonia e Repubblica Ceca.

Pubblicitaitalia.it

Secondo l’ultima ricerca EMS 2010 (release estiva), effettuata dal Synovate Research Group e volta ad esaminare la fruizione dei mezzi di comunicazione da parte dei target più elitari in Europa, la piattaforma multimediale del Gruppo Eurosport (tv, online e mobile) ha superato ancora una volta i suoi concorrenti paneuropei, confermandosi la piattaforma n.1 in Europa.

Previous post

Sport&Finanza - Ultim'ora : As Roma, bilancio in perdita per 21.8 milioni

Next post

Sport&Sociale - Prandelli testimonial ATT

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *