Germania 2006

Media – “Flop” carioca su SPORT&FINANZA

1SF33BIS.jpgSconfitta a sorpresa del Brasile per giornalisti, tifosi e sponsor. Questi ultimi investono complessivamente più di 400 mln di euro sui fantasisti verde-oro. E’ il tema centrale del nuovo numero (n.33) del settimanale “SPORT&FINANZA”, in edicola ogni giovedì in tutta Italia.


Nella rubrica “Vulpis in Fundo” si parlerà dell’ipotesi di far svolgere ogni due anni, piuttosto che quattro, la più importante rassegna calcistica internazionale.


Nel focus “Pillole di Marketing” (di Marilena Giordano), invece, si parlerà delle nuove operazioni di “marketing itinerante”. All’interno anche il “Focus Marketing” su Wimbledon (attualmente in svolgimento).

Previous post

Media - Il "flop" del Brasile su Nuova Spazio Radio

Next post

Calcio - Mastella: valutare l'amnistia per "calciopoli"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *