Media – Gli sponsor dell’equitazione mondiale su SPORT&FINANZA
Sarà ancora l’equitazione (nello specifico la specialità del salto ostacoli), dopo lo speciale della scorsa settimana sullo C.S.I.O. di Piazza di Siena, il tema centrale del nuovo numero di SPORT&FINANZA, in uscita oggi in tutta Italia in edicola. Verrà presentata una ricerca sui 218 partner delle otto prove del circuito Samsung Super League (la Coppa del Mondo del salto ostacoli). Michele Uva, consulente internazionale di Sport+Markt AG, traccerà lo stato dell’arte presente e futuro del Calcio italiano. Verrà presentata anche la seconda parte della strategia sport-sponsorship di TotoSì sul mercato italiano (con un’intervista ad Alessandro Allara – direttore marketing) e un focus marketing su Banca Euromobiliare (sempre nel mondo dello sport). La foto della settimana è dedicata ai vincitori della prova romana del premio stampa Longines per l’eleganza (inserito nello C.S.I.O. Di Piazza di Siena), mentre la “curiosità” di Germania 2006 è sulla nuova maglia dei tifosi azzurri disegnata da Ideeuropee di Treviso (ribattezzata con il nome “Azzurro di Nascita”).
No Comment