Aziende

Media – Havas Sport “partner” di Jump Italia

L’accordo, già operativo da qualche mese, consente ad Havas Sports, network controllato da Havas Media specializzato nella consulenza e comunicazione integrata in ambito sportivo, di fare il proprio ingresso all’interno di una disciplina, il salto a ostacoli, che sta conoscendo  un’interessante crescita di popolarità.

Jump Italia si avvarrà dei servizi offerti da Havas Sports non solo sul versante della comunicazione istituzionale, ma anche per supportare la promozione di eventi e per la definizione dei piani commerciali con gli sponsor. Oggi in Italia l’equitazione coinvolge 1.500.000 di appassionati e oltre 113.000 tesserati. Dei 38 concorsi di salto a ostacoli internazionali presenti nel nostro paese, 12 sono organizzati da Jump Italia.

Havas Sport si occuperà della gestione della comunicazione di Jump Italia, azienda italiana specializzata nell’organizzazione di eventi e competizioni di salto a ostacoli, a livello nazionale e internazionale.

Previous post

Olimpiade - Scelte le 4 candidate per il 2016

Next post

Partnership - Toyota Motor al fianco del Comitato Paralimpico

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *