Media – Havas Sports “comunica” il Gran Premio Mercedes Benz di Arezzo
Havas Sport ha infatti nei mesi scorsi raggiunto un accordo per gestire la comunicazione per Jump Italia, una delle più importanti aziende italiane specializzate nell’organizzazione di eventi e competizioni di salto ad ostacoli, a livello nazionale ed internazionale.
L’accordo consente ad Havas Sports – il network controllato da Havas Media, specializzato nella consulenza e comunicazione integrata in ambito sportivo – di fare il proprio ingresso all’interno di una disciplina, il salto ad ostacoli, che sta conoscendo nel nostro Paese come nel resto del mondo un’interessante crescita di popolarità.
Jump Italia si avvarrà dei servizi offerti da Havas Sports non solo sul versante della comunicazione istituzionale, ma anche per supportare la promozione di eventi, nonché per la definizione dei piani commerciali con gli sponsor.
Havas Sports, il network sportivo globale del Gruppo Havas Media, si occuperà della comunicazione del Gran Premio di equitazione Mercedes-Benz Città di Arezzo che si disputerà sabato 13 settembre.
No Comment