Germania 2006

Media – Il “flop” del Brasile su Nuova Spazio Radio

L’uscita a sorpresa del Brasile nei quarti di finale per mano della Francia ha creato sconforto non solo nei 180 milioni di tifosi verde-oro che hanno seguito il match in tv, ma anche negli sponsor del “dream team”.


A partire dalla Nike per poi proseguire con Ambev, Varig, Vivo, ecc. Marcel Vulpis, editorialista del settimanale “Sport&Finanza”, si confronterà, su questo tema, con i giornalisti Gianluca Fabi e Livia Ventimiglia, all’interno del programma “Ho scelto la Radio” (giovedì – ore 10.45 – su FM. 88.150 -“Nuova Spazio Radio”).


 


 

Previous post

Germania 2006 - Bagno di folla per la semifinale Germania-Italia

Next post

Calcio - Melandri: c'è bisogno di una grande riforma

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *