Germania 2006

Media – La presenza pubblicitaria degli Azzurri su Sport&Finanza


Il valore delle sponsorship e delle campagne pubblicitarie che hanno per oggetto i 23 convocati di Marcello Lippi per Germania 2006. E’ questo il tema “centrale” del nuovo numero di Sport&Finanza, settimanale dedicato al mondo del marketing sportivo (in edicola ogni giovedì in tutta Italia).


Nella rubrica “Vulpis in fundo” si parlerà del clima e atmosfera che si respira in questo inizio Mondiale. Debuttano anche due nuove rubriche: Focus Germania 2006 (fino al prossimo 9 luglio) e Grandi eventi Champions League (in quarta pagina).


In “Sport&Spot” si parlerà della strategia di comunicazione di Diadora, in occasione della Fifa world cup 2006 e in “Pillole di Marketing” di emotional brand (il caso AAMS).

Previous post

Germania 2006 - Puma svela il "pacco"

Next post

Calcio - Amato: "Le squadre paghino la vigilanza negli stadi"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *