Calcio.Internazionale

Media – La stampa spagnola difende l’operato di Perez

(da Madrid) – La stampa spagnola ha fatto subito quadrato su Fiorentino Pérez, attaccato, nelle ultime ore, da Adriano Galliani, vice-presidente del Milan, sui temi della fiscalità (ampiamente favorevole ai club della Liga) e della lievitazione dei costi dei cartellini.
Il numero 2 dell’A.c. Milan ha stigmatizzato l’operato del presidente del Real, reo di aver fatto schizzare in alto il valore medio dei contratti dei calciatori (sull’onda dei colpi del calibro di Kakà, C.Ronaldo, Karim Benzema e Raul Albiol). “Adesso qualsiasi club esige tra i 20 e i 30 mln di euro per i propri calciatori”. Secca, per esempio, la risposta di Marca, il più importante quotidiano sportivo spagnolo: “Galliani, molesto con lo blancos”. Ma anche il resto della carta stampata sportiva (AS e Sport) non ha gradito le esternazioni di Galliani.
In sede di conferenza stampa con C.Ronaldo, di lunedì scorso, alla domanda dell’inviato de Il Giornale a Valdano (manager del Real) sul tema della fiscalità italiana, quest’ultimo ha risposto: “Chiedete a Galliani, non a me, quali possono essere le problematiche legate a una diversa fiscalità, ognuno si tenga le proprie leggi…Oltre non posso dire, né commentare”.

Previous post

Calcio - Massimo Ambrosini, nuovo capitano del Milan

Next post

Sport&Spot - Viceroy al polso di Fernando Alonso

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *